Le terrificanti avventure di Sabrina Pt 2
- AT_V.ision
- 5 apr 2019
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 19 feb 2020

Inizio con il raccontare i primi eventi per poi fare commenti personali subito dopo il paragrafo spoiler.
Le terrificanti avventure di Sabrina | Parte 2:
La storia continua con la protagonista di nome "Sabrina Spellman" che ha dovuto affrontare una difficile decisione, ma vede in sogno il padre che la mostra appena nata, al signore oscuro.
Sabrina decide di lasciare gli studi della Buxter High per il momento e di seguire maggiormente quella dell'accademia della notte.
Non vuole che dopo aver firmato il libro della bestia, debba eseguire il volere oscuro stando vicino ai suoi amici, per quindi poi ferirli o peggio.
Sabrina vuole classificarsi per diventare Capo Mago; ma nell'intento sabrina viene attaccata dai tre re che vogliono la fine della strega mezzosangue.
Ambrose Spellman diventerà il nuovo Capo Mago.
Commenti generali:
In questa serie televisiva i dettagli sono sempre più accurati, le animazioni sono più precise e la storia diventa sempre più coinvolgente a parere mio.
la storia prende un percorso sempre più mirato ad un'evitabile conclusione che viene raggiunta, con un colpo di scena che ti da una piacevole sensazione di voler continuare a guardare come potrebbe continuare la storia.
Non ho letto nessun altro commento al riguardo di questa serie televisiva per non cambiare le mie opinioni.
Devo dire che questa serie televisiva ti porta a provare molte emozioni, e sempre più distinte, portandoti a seguire con entusiasmo quello che può essere il racconto presentato.
Il mio personaggio preferito è Nicholas Scratch, nonostante all'inizio non mi ispirava molta fiducia, ed infatti ne ho avuto le prove, ma è il solito personaggio che finisce ad innamorarsi veramente di Sabrina.
Ha un carattere spigliato e crede molto in se stesso, avendo per altro le giuste motivazioni per farlo, ma ha anche un cuore d'oro quando si "sacrifica" per Sbarina.
Ambrose Spellman rimane per me, uno dei migliori, nonostante stia scontando una pena e riesce finalmente ad uscirne, ritorna sempre nel circolo dannato della sfiga.
Viene punito anche per reati che non ha fatto e si salva sempre per miracolo.
Sabrina Spellman è la protagonista e da una parte, nonostante fa di tutto per far felice chi gli sta attorno, è forse il personaggio che soffre di più visto che viene continuamente perseguitata dal signore oscuro.
Zelda Spellman riesce finalmente ad ambire ad un ruolo notevolmente alto, difatti inizia a frequentare Padre Blackwood, riuscendo ad instaurarci un legame però, più di interessi personali che di amore.
Hilda Spellman riesce finalmente a trovare qualcuno che la capisce e che la desidera per quella che è, nonostante, quest'uomo ha un piccolo problema di "trasformazione".
Rosalinda Walker trova finalmente la sua felicità e al contempo stesso la sua devastazione.
Finalmente trova un ragazzo che la ama per davvero ma al contempo stesso purtroppo, perde la vista, e ne soffre immensamente.
Susie Putnam, non riesce a mantenere attiva esternamente la sua mancata femminilità, per questo fa di tutto per comportarsi come un maschio e di farsi accettare come tale.
Sicuramente la sua non sarà un'impresa facile.
Harvey Kinkle, ha una grande distrazione, Sabrina, ma oramai le cose non sembrano riuscire a tornare come erano un tempo, decide quindi di prendere un'altra strada, un'altra ragazza.
Madam Satan o Lilith, alla fin fine si scopre chi sia in realtà e che non vuole effettivamente fare del male a Sabrina, ma vuole solo governare al fianco del signore oscuro, ma i suoi piani cambiano inaspettatamente, riuscendo addirittura a farsi un'amica.
Padre Blackwood è un uomo che inizia a dimostrarsi per quello che realmente è, quindi un narcisista, menefreghista che cerca di raggiungere il potere ad ogni costo, anche se potrebbe sembrare che il suo unico limite sia il volere del signore oscuro.
Prudence, come Lilith, vuole solo essere riconosciuta parte della famiglia Blackwood e seguire le orme del Padre, difatti diventa per un breve periodo un'antagonista nella serie, quando si accorge che forse, seguire le orme del padre potrebbero portarla ad una fine poco gloriosa.
Questa serie televisiva non è di certo per i minori di 18 anni.
Vorrei dare delle votazioni finali:
Contenuto: 9
Idee: 9
Storia: 8
Personaggi: 8
Risate: 3
Violenza (family friendly): 1
Humor adulto: 3
Inizio Terza Stagione: 24 Gennaio 2020
Commenti