top of page

Le terrificanti avventure di Sabrina Pt 3


Inizio con il raccontare i primi eventi per poi fare commenti personali subito dopo il paragrafo spoiler.

Le terrificanti avventure di Sabrina | Parte 3:

La storia continua con la protagonista di nome "Sabrina Spellman"che ha appena scoperto chi sia il suo vero padre e che ha appena perso la persona che ama "Nicholas Scratch" per via del suo sacrificio.

Almeno l'insegnante preferita di sabrina è stata riportata in vita.

Finalmente Sabrina trova un modo per entrare all'inferno e riesce a salvare la persona che ama, proclamandosi regina dell'inferno.



Commenti generali:

Questa serie televisiva ha sia dei momenti morti, sia momenti nei quali la storia mi prende e mi voglia a continuare a vederla. (Pensiero completamente soggettivo).

Il modo in cui la storia viene presentata, dà un giusto equilibrio nel finire di raccontare gli eventi della serie precedente, per introdurre (anche forse con troppa fretta) gli eventi e la storia che circonda la serie presente, per introdurre solo verso gli ultimi minuti dell'ultimo episodio, un buon colpo di scena che porta a pensare ad un continuo, più o meno interessante.

Sono presenti alcuni colpi di scena che mi hanno incuriosito non poco, anche se due fattori potevano portare ad un risultato alternativo.

Nel primo caso, gli episodi sono 8 e sembra che tutto finisca nella settima puntata.

Nel secondo caso, su Wikipedia è stato nominato da tempo, l'uscita anche di una quarta stagione, e per come finisce il settimo episodio della terza stagione, viene meno l'idea di un finale a sorpresa.

Gli effetti speciali rispetto alla seconda stagione, non sono migliorati in qualità ma sono aumentati in quantità, fattore da non sottovalutare visto che comunque sono rimasti molto buoni.

Da come si conclude l'ultimo episodio, mi viene da pensare che se la visione da parte dello spettatore continui o cresca, si possono mettere in tavola altre idee per proseguire una possibile storia in una quinta o più stagioni; spero solamente che il brodo non vada allungato per una popolarità che potrebbe essere sempre maggiore e non perché effettivamente si abbiano buone idee per un proseguimento lineare e delicato.

Il mio personaggio preferito è Robin, sembra ragazzo apparentemente tranquillo, e si è appena trasferito alla Buxter High.

Conosce per caso Susie Putnam in uno dei corridoi della scuola e tra i due sembra esserci un colpo di fulmine.

Il ragazzo prova delle emozioni forti e contrastanti dentro di se e proprio grazie al legame che trova con Susie, prende finalmente la sua decisione, quella di abbandonare la sua famiglia adottiva!

Ambrose Spellman, il cugino di Sabrina Spellman, si fa in 4 per la propria famiglia e per le persone che ama, e continua ad essere quello che non muore mai e quello che sembra soffrire per l'eternità.

Ambrose purtroppo perde la persona che ama per delle colpe che gli vengono attribuite che sono ingiustificate.

Sabrina Spellman, la nostra protagonista, riesce anche lei con molta fatica e a volte con molta ingenuità, a trovare finalmente il tempo per dedicarsi sia agli inferi che al suo mondo mortale, vivendo per il momento serenamente quello che è riuscita guadagnarsi.

Zelda Spellman cerca di raggiungere la sua ambizione e di avere tutti dalla sua parte senza però rendersi conto che non può risolvere tutto da sola, cosi sembra di ammettere di aver bisogno di aiuto anche da chi inizialmente non ne avrebbe mai voluto.

Hilda Spellman sembra avere tutti contro, mentre fa il possibile per essere felice ed avere una vita altrettanto felice, ma si scoprirà che non bisogna farla arrabbiare, perché può presentarsi decisamente vendicativa!

Rosalinda Walker già di per sé ha delle insicurezze sulla sua vita sentimentale, in più viene anche presa di mira dai pagani.

Vuole solo una storia sentimentale normale con colui che ama e allo stesso tempo rimanere con i rapporti che ha sempre avuto con la sua migliore amica, e sembrerebbe ottenerlo, per ora.

Susie Putnam, o Theo, viene accettata per quella che è dalla sua scuola, e sembrerebbe che Robin, un nuovo studente della Buxter High, riesce non solo immediatamente a non farsi dei problemi, ma in più sembra esserci un colpo di fulmine tra i due.

Susie sembra quindi riuscire a sentirsi sempre meglio con se stessa, sopratutto quando scopre le origini di Robin, rendendoli diversi insieme.

Harvey Kinkle è il vecchio ragazzo di Sabrina Spellman e il nuovo ragazzo di Rosalinda Walker, con la quale rilascia tutto il suo amore.

Ha perso in precedenza una parte importante della sua vita, suo fratello maggiore, ma questo non lo ha scoraggiato, sopratutto quando, grazie alla pozione di sabrina, riesce di nuovo a comunicare con il padre che ha smesso di bere.

Insomma, per lui la vita sembra andare per il verso giusto.

Madam Satan o Lilith ha come obiettivo principale di impadronirsi degli inferi, e ci riesce anche se per poco tempo, dato che quel posto spetta solamente a Lucifero stella del mattino e a sua figlia Sabrina stella del mattino.

Nonostante tutto, sembra essere ancora più determinata ad escogitare ogni tipologia di inganno per ambire all'amato trono degli inferi.

Padre Blackwood ha solamente un obiettivo oramai, uccidere tutta la famiglia Spellman.

Una volta gli viene fatto abbassare la guardia dal diavolo facendogli imporre la sovranità di Sabrina anche sopra di lui, e un'altra volta Zelda Spellman riesce a prendere il suo posto come sacerdote.

Per questi e altri affronti subiti, la sua vendetta sarà molto lenta e dolorosa.

Prudence, figlia legittima di Padre Blackwood, vuole assassinare suo padre per tutti gli affronti e i rinnegamenti subiti da esso, dedicando cosi parte della sua vita nella sua ricerca per quella che è a tutti gli effetti, una vendetta personale.

Nicholas Scratch è il ragazzo di Sabrina Spellman, anche se dopo essersi sacrificato per imprigionare il diavolo nel suo corpo, inizia a rinnegare il suo "amore" nei confronti di Sabrina.

Non si capisce molto bene se lo fa per puro egoismo o se l'abbia mai amata veramente, fatto sta che, a detta del personaggio, ha sofferto fin troppo (per amore).


Questa serie televisiva non è di certo per i minori di 18 anni.

Vorrei dare delle votazioni finali:

Contenuto: 8

Idee: 7

Storia: 7

Personaggi: 8

Risate: 2

Violenza (family friendly): 1

Humor adulto: 2


s1 - s2 - s3 - ?

Inizio Quarta Stagione: Prossimamente... TBA

Grazie


Kommentare


Tenete il passo con i miei ultimi Video e Blog.

© Since 2017 by AT_V.ision

bottom of page